Bronny James verso la G League: il figlio di LeBron destinato ai South Bay Lakers

Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers. Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il momento storico è arrivato a quattro minuti dalla fine del secondo quarto della gara tra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves: coach JJ Redick ha fatto alzare in contemporanea dalla panchina LeBron e Bronny James; ad accompagnarli il boato della Crypto Arena. (GQ Italia)

This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)

Puoi iscriverti qua Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)

L'intervista di Men's Health a Bronny James: "Sono davvero pronto per tutto questo"

Durante la prima partita stagionale dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves, LeBron ha condiviso il parquet con Bronny James, il suo primogenito di vent’anni. LeBron James ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già leggendaria carriera, diventando il primo giocatore nella storia della NBA a scendere in campo insieme al proprio figlio. (Radio 105)

Nonostante parliamo di un giocatore che continua ancora a performare a livelli altissimi, il ritiro di Lebron James è sempre più vicino. Le sue prestazioni degli ultimi anni, e i record che continua ad infrangere con estrema facilità, ci fanno quasi dimenticare che parliamo di giocatore di basket che a dicembre compirà quarant’anni. (JMania)

Alti, marroni e per lo più di vetro, la luce del sole non rimbalza sulle finestre, ma si adagia su di esse, sospirando nella semplicità della loro stessa esistenza. Da fuori, sembrerebbe che non succeda nulla di spettacolare nei due edifici non anonimi alla fine di una strada di Los Angeles. (Men's Health)