Ibrahimovic Milan, l’indiscrezione dopo la Stella Rossa lascia di stucco! Fonseca spiazzato, la ricostruzione

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha lasciato San Siro prima dello sfogo ai microfoni di Paulo Fonseca: nessun confronto col tecnico Spunta un clamoroso retroscena, svelato da calciomercato.com, sullo sfogo di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa: PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. E la società? Ad oggi resta in silenzio e, anzi, colpisce come il plenipotenziario Zlatan Ibrahimovic insieme a Moncada e Furlani abbiano scelto di lasciare il proprio posto sugli spalti prima che la gara finisse. (Milan News 24)

Su altri media

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Con lui o contro di lui, Fonseca dice basta: questo Milan non è una squadra

Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale, arricchita da angolazioni esclusive. (Digital-Sat News)

Apre Leao, pareggia Radonjic, decide Abraham. E Fonseca respira. (La Gazzetta dello Sport)

"Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)