Giuliano Sangiorgi papà bis, aspetta il secondo figlio dalla compagna Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi e la compagna Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. L'annuncio sulla nuova copertina digitale di Vanity Fair: "Sarà un maschio, nascerà ad aprile ma sta già ascoltando i Beatles - si legge - Il cantante dei Negramaro e Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice, annunciano a noi la notizia più bella: aspettano un figlio, il secondo. Con la stessa gioia della prima volta ma con più leggerezza. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, fa il bis e si prepara a diventare papà per la seconda volta. Dopo la nascita di Stella, sei anni fa, l’artista e la compagna Ilaria Macchia attendono un maschietto che verrà alla luce ad aprile del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. La coppia lo ha annunciato in un'intervista a Vanity Fair in cui hanno svelato anche il sesso del nascituro: " È un maschio, nascerà ad aprile". (Mediaset Infinity)

La notizia arriva da Vanity Fair, dove la coppia racconta questa gravidanza in una lunga intervista, in cui si parla tanto anche della loro primogenita, Stella, nata sei anni fa. Fiocco azzurro in casa Negramaro: il leader Giuliano Sangiorgi diventa papà-bis, lui e la compagna Ilaria Macchia aspettano un bambino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giuliano Sangiorgi: “Il mio secondo figlio nascerà ad aprile”

Giuliano Sangiorgi: “I genitori devono essere d’esempio, non i protagonisti della vita dei figli. La mia paura? Che ai miei figli non piaccia la scuola” Di (Orizzonte Scuola)

A cura di Ilaria Costabile Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia diventeranno presto genitori per la seconda volta, dopo la nascita di Stella nel 2018. Lo annunciano con una copertina sul numero digitale di Vanity Fair, dove lei indossa un vestito che mette in risalto le rotondità della gravidanza. (Fanpage.it)

Nonostante i due sappiano la lieta notizia già da un po’: “non volevamo dirlo prima perché c’erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. (Radio 105)