Vieri: "L'Inter ha dominato, ma queste partite devi chiuderle. La Juve è lì e ora deve lottare"

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus (fcinter1908)

TANTI ERRORI – Simone Inzaghi si complimenta con la squadra per quanto di buono visto in Inter-Juventus, ma poi si sofferma soprattutto sugli errori commessi: «Ci lamentiamo quando le partite non creano emozioni, questa lo è stata. (Inter-News)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori"

Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". "La gara è stata molto aperta, la gente si è divertita". Ha esordito così a Sky Sport Manuel Locatelli per commentare il 4-4- con l'Inter: "Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto di due gol a San Siro. (Sport Mediaset)

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri (Inter-News)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" (TUTTO mercato WEB)