Danimarca: due esplosioni vicino all’ambasciata israeliana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi si sono verificate due esplosioni nelle vicinanze dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, in Danimarca. La polizia danese ha reso noto l’accaduto, avviando le indagini per chiarire le circostanze e l’origine delle esplosioni. Come riportato su X, non si segnalano feriti. (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri media
“In queste situazioni le decisioni vanno prese in un lasso di tempo estremamente limitato, perché non sai come evolverà il conflitto e quindi se i rientri saranno garantiti anche in futuro. Tramite Farnesina, Ambasciata e Unità di crisi ho quindi cercato di capire come dovessi procedere per tornare in Italia. (Ticinonews.ch)
Si valuta un possibile collegamento con l'ambasciata israeliana, situata nel quartiere". "Nessuno è rimasto ferito e stiamo conducendo indagini preliminari sul posto - ha affermato la polizia su X -. (Tiscali Notizie)
Due esplosioni, nelle prime ore della mattina del 2 ottobre, si sono verificate a Copenaghen. Entrambe sono avvenute nell’area intorno a Strandagervej e Lundevangsvej, dove si trova l’ambasciata israeliana. (Open)
Questa mattina due esplosioni sono avvenute nei pressi dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, Danimarca. La polizia danese ha confermato che non ci sono stati feriti, ma le indagini sono in corso per determinare la natura degli eventi e stabilire se vi sia un legame con l’ambasciata. (GiornaleSM)