Perché i tifosi del Milan sono andati via dallo stadio di Monza dopo appena dieci minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta dei sostenitori milanisti di abbandonare il settore ospiti non è stata un gesto di protesta nei confronti della squadra o della società. A spingere i supporter a uscire dallo stadio di Monza è stato qualcosa accaduto all'esterno. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
La scelta è stata fatta su base volontaria: molti tifosi rossoneri sono comunque rimasti all'interno dell'U-Power Stadium, ma dal settore ospiti durante la partita non sono sventolate bandiere e non si sono alzati cori di sostegno alla squadra. (TGR Lombardia)
Incredibile quanto avvenuto dal settore ospiti dell'U-Power Stadium durante Monza-Milan: una frangia di ultras rossoneri hanno abbandonato lo stadio durante il primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Live mn Monza-Milan (0-1): vince il Milan e questa era la cosa più importante (Milan News)
Gli ultras del Milan hanno lasciato il settore ospiti dell’U-Power stadium, dove erano arrivati per la partita con il Monza. Improvvisamente, quando la gara era cominciata da poco, lo spicchio centrale si è svuotato, con centinaia di tifosi rossoneri che si sono riversati all’esterno dell’impianto brianzolo. (Labaro Viola)
Verso questi 50 tifosi è stato emesso ma non notificato il Daspo, ma in questi casi il sistema invalida comunque automaticamente il biglietto. (la Repubblica)
Stati lasciati fuori dallo stadio una cinquantina di ultras rossoneri. Al decimo minuto di Monza-Milan, parziale di 0-0, la Curva Sud Milano lascia il settore ospiti in segno di protesta: nonostante non ci fossero restrizioni. (SportItalia.it)