Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? Un indizio apre alla rottura

Il numero uno al mondo Jannik Sinner è sempre al centro dell'attenzione e non solo per le vittorie in campo che lo hanno visto come protagonista assoluto in questo 2024. Tante vittorie, due Slam e il primato nel ranking che lo vede dominare su tutti i rivali. Non solo il tennis perchè interessa un pò tutto di Jannik in Italia, dalle sue passioni alla vita privata fino ai suoi guadagni ma una delle cose che più incuriosisce i fan del numero uno azzurro è la situazione relativa alla sua liaison con la tennista russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)

Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)

In brevissimo, si ricorda l'assenza di lei a Malaga per la finalissima di Coppa Davis dove gli azzurri si sono imposti per il secondo anno consecutivo, un successo firmato Jannik accolto da un assordante silenzio da parte di Anna, la quale ha bellamente ignorato il ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya ignora Sinner dopo la vittoria in Coppa Davis e scatta il gossip: si sono lasciati?

Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)

Mentre Jannik Sinner è ancora in estasi per la seconda Coppa Davis consecutiva, la fidanzata Anna Kalinskaya è a Miami dove ha visitato anhe il salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali. (AreaNapoli.it)

La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)