Morto José de la Torre, l'attore della serie Netflix Toy Boy aveva solo 37 anni

L'attore spagnolo aveva preso parte alla celebre serie Netflix arrivata in streaming nel 2019 e proseguita per due stagioni Il mondo della recitazione si è svegliato questa mattina con un grave lutto. Il giovane attore José De la Torre, noto per aver lavorato in serie come Toy Boy, Vis a vis: el oasis, Servir y proteger e Amar es para siempre, è morto all'età di 37 anni dopo una breve battaglia con la malattia che gli era stata diagnosticata solo pochi mesi fa. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

José de la Torre era giovane e con una carriera davanti. La malattia che lo ha colpito, tuttavia, aveva segnato un brusco e inaspettato cambio di direzione nella sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

José de la Torre era stato un allievo di Antonio Banderas: si era infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l'attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga. (Today.it)

Diventato famoso per ruolo dello spogliarellista Ivan nella serie Netflix “Toy Boy”, popolarità consolidata poi dalla sua partecipazione in “Vis a Vis - El Oasis”, spin off della celebre serie spagnola, l’attore sembrava destinato a una promettente carriera e lui stesso aveva condiviso con i follower la speranza che il 2025 potesse essere un anno importante. (Corriere della Sera)

È morto ieri a soli 37 anni l'attore spagnolo José de la Torre, noto al pubblico nostrano per la serie Netflix Toy Boy, nella quale interpretava Ivan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Addio al noto interprete della serie televisiva spagnola. La notizia è giunta poche ore fa: l'attore spagnolo, famoso anche per il suo ruolo nella serie Vis a Vis: El Oasis, si è spento a soli 37 anni. (Sky Tg24 )

Addio a José de la Torre, morto per "turbo cancro" l'attore che interpretava Ivan nella serie Toy Boy Non ce l'ha fatta José de la Torre, l'attore a cui era stata diagnosticata una malattia pochi mesi fa. (Il Giornale d'Italia)