Wimbledon, Sinner su X: "Non doveva andare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wimbledon: Sinner cade, si rialza, ma alla fine si arrende a Medvedev "Grazie mille per lo straordinario supporto qui nel Regno Unito e a Wimbledon per questo grande torneo. È uno dei momenti salienti dell'anno. Ieri non doveva andare così, congratulazioni a Daniil per la bella partita. Ci vediamo l'anno prossimo, Wimbledon". Così su X il numero 1 al mondo Jannik Sinner dopo l'eliminazione di ieri dal torneo di Wimbledon avvenuta per mano del tennista russo Daniil Medvedev (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
«Stanotte non mi sentivo molto bene e non ho riposato . È stato il momento più complicato ma non ho vomitato. (Corriere TV)
Sinner torna a parlare dopo oltre un’ora dalla sconfitta contro Medvedev ai quarti di Wimbledon. In semifinale ci va il russo, sfiderà Alcaraz. All’italiano, numero uno al mondo, rimane la frustrazione per una partita che era nelle sue corde. (IlNapolista)
Un set per parte, il primo conquistato da Jannik Sinner al tie break con la generosa collaborazione del rivale (9-7 da 1-3, cancellando un set point) e il secondo sbranato da Daniil Medvedev con una difesa granitica (6-4). (Corriere della Sera)
– Il cielo è grigio a Londra, Jannik Sinner è abbacchiato quando varca la porta della sala conferenze principale dell’All England Club. Roma, 9 lug. (Agenzia askanews)
Al terzo game del terzo set, sul punteggio di 1-1 (primo conquistato al tie break, con il regalo di Medvedev che ha perso 9-7 dopo essere stato in vantaggio 3-1) infatti, Sinner si è accasciato sulla sedia ed ha avuto un malore, diversi giramenti di testa, che hanno costretto il medico di campo ad accompagnarlo negli spogliatoi per una decina di minuti. (Liberoquotidiano.it)
Se Alcaraz ha vinto 12 match su 13 al quinto in carriera, i numeri di Sinner sono ben inferiori Italy's Jannik Sinner reacts reacts after losing a point... Leggi tutta la notizia (Virgilio)