Il Napoli e Osimhen, ma non solo: parlano Morabito e Polito…

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente di calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto”. Tra Napoli e Parigi… “Koopmeiners se non parte nei prossimi due giorni resta all’Atalanta, e la stessa cosa potrebbe essere per il nigeriano, sono curioso di sapere se ci sarà una deadline per la sua cessione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il mercato estivo del Napoli è in fermento, con il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, che ha offerto nuovi dettagli sulla strategia della squadra azzurra in un’intervista esclusiva su Radio Goal. (Napolipiu.com)

L’agente FIFA ed esperto di mercato internazionale Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per parlare della cessione di Osimhen: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. (AreaNapoli.it)

"Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Osimhen resta senza squadra: il Psg non affonda e rispunta il Chelsea, Conte inizia ad avere fretta

Il Napoli si avvia alla nuova stagione tra il forte entusiasmo della piazza azzurra. I tifosi, grazie all’arrivo di Conte e di acquisti importanti, stanno facendo sentire tutto il proprio calore alla squadra, impegnata in questi giorni nella seconda parte di ritiro precampionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Il centro del mercato del Napoli quest'estate si chiama Victor Osimhen. (Calciomercato.com)