Aeroporti Calabria, ancora numeri da record: +38,4% di passeggeri a febbraio e Reggio si supera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire di Calabria ECONOMIA

Share on whatsapp Share on telegram Share on whatsapp Share on telegram Il 2025 si apre con numeri straordinari per gli aeroporti calabresi, che nel mese di febbraio hanno fatto registrare il miglior risultato dell’ultimo decennio. L’aumento del traffico passeggeri, trainato da nuove rotte e strategie di sviluppo mirate, conferma il trend positivo del sistema aeroportuale gestito da SACAL. Con collegamenti potenziati e una rete di destinazioni in espansione, la Calabria si prepara a una stagione turistica di forte crescita. (Avvenire di Calabria)

La notizia riportata su altri media

#Calabria Nuove rotte internazionali in arrivo per l'estate Febbraio 2025 da record per gli aeroporti calabresi: +38,4% di passeggeri. (miocomune)

Nel complesso, il sistema aeroportuale calabrese ha trasportato 250.536 passeggeri (69.524 in più), con un tasso di crescita medio del 38,4% rispetto al mese di febbraio 2024. (StrettoWeb)

SACAL conferma il trend positivo del sistema aeroportuale calabrese nei primi due mesi del 2025, registrando un Febbraio da record con il maggior numero di passeggeri trasportati nell’ultimo decennio per tutti e tre gli scali. (CityNow)

Il Sant'Anna di Crotone, nello specifico, ha fatto registrare a febbraio un aumento del numero di passeggeri di circa il 60% rispetto al corrispondente mese dello scorso anno. Lo rende noto la società di gestione. (Il Crotonese)

Nel complesso, il sistema aeroportuale calabrese ha trasportato 250.536 passeggeri (69.524 in più), con un tasso di crescita medio del 38,4% rispetto al mese di febbraio 2024. (Corriere di Lamezia)

L’Università di Urbino, i suoi docenti, i suoi studenti sembrano avere l’approccio giusto, come emerge dai nostri servizi su questo numero de Il Ducato. (Giampiero Gramaglia – Gp News)