Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per “violenza di genere”

Buenos Aires, 14 novembre 2024 – Wanda Nara-Mauro Icardi dall’Argentina arriva un nuovo e burrascoso capitolo della tormentata (ormai ex) coppia. E’ risaputo come da tempo la showgirl frequenti il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta. Ed è giù un caso, si parla di “violenza di genere”. Lo raccontato, con dovizia di particolari, il programma di América TV 'Los Angeles de la Mañana'. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAM, Wanda avrebbe accusato il calciatore di violenza di genere. Dopo aver confermato la sua nuova relazione con il rapper L-Gante, la showgirl argentina ha deciso di prendere una posizione netta nei confronti di Icardi, arrivando a denunciarlo. (Radio 105)

Wanda Nara avrebbe sporto denuncia “un evento violento” nella sua abitazione. Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre (IlNapolista)

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per sottrazione di 70.000 dollari: dall'Argentina arriva un nuovo episodio che coinvolge l'ormai ex coppia, visto che la showgirl frequenta da tempo il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta) nonostante il bomber del Galatasaray abbia provato - anche recentemente - a riallacciare i rapporti. (Sport Mediaset)

Wanda-Icardi, ora è guerra: “Maurito ha reagito male allo sfratto, lei lo ha denunciato”

"Ho sentito L-Gante e mi ha detto che stanno aspettando la fine del primo trimestre", ha raccontato la giornalista Yanina Latorre annunciando lo scoop che, per quanto privo di ufficialità, ha subito suscitato la reazione di Mauro Icardi (Today.it)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il motivo della denuncia sarebbe legato a un acceso conflitto scatenato dal rifiuto di Icardi di far entrare Wanda Nara nella loro casa di Buenos Aires, al suo rientro dal Brasile, dove si trovava insieme al nuovo compagno, L-Gante. (Il Corriere del Pallone)

Maurito si era insediato nell'appartamento di proprietà di entrambi, ma ad attenderlo c'era una brutta sorpresa. Le notizie che arrivano dall'Argentina in merito alla situazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sono delle migliori. (fcinter1908)