Il bel gesto di Leclerc alla fine del concerto di Taylor Swift a Milano: non fa come gli altri VIP

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la «caccia» ha dato i suoi frutti con sei arresti in tutta la città, cinque indagati per vari reati e più di 200 persone controllate dagli agenti. Tra gli indagati anche una coppia di pusher che avevano scelto proprio l'area dello stadio di San Siro per spacciare. (Corriere Milano)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

Chi non conosce bene la storia e la carriera di Taylor Swift, in queste ore si è posto un'unica domanda: qual è il segreto del suo successo? Perché piace così tanto? Venerata da molti, non compresa fino in fondo da una buona parte di pubblico, è indiscutibilmente la popstar più popolare e influente del pianeta in grado di catalizzare su di sé la stampa, spostare i PIL dei Paesi e influenzare i voti politici dell’intera America. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Taylor Swift, tutti i look dell'Eras tour: da Cavalli a Versace. Dal country al glam, ecco come è cambiato il suo stile negli anni

LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Anche lui canta le canzoni di Taylor (Autosprint.it)

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)

Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell'artista dopo 13 anni in Italia. (ilmessaggero.it)