Bitcoin raggiunge il nuovo massimo storico e gli analisti puntano su Pepe Unchained

Oggi il Bitcoin ha superato i 98.000 dollari, raggiungendo un nuovo massimo storico e mantenendo vivo lo slancio del mercato delle criptovalute. Ma mentre tutti gli occhi sono puntati su BTC, alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora news 21 novembre ore 17 (Milano Finanza)

La criptovaluta ha raggiunto un nuovo massimo di circa 98.000 dollari, con un aumento di circa il 40% dalle elezioni americane del 5 novembre. Le cause del rialzo? Secondo gli analisti, la crescita del Bitcoin è conseguenza dell’atteggiamento favorevole verso le cripto del presidente eletto Donald Trump, dell’ipotesi della creazione di una riserva strategica di Bitcoin e degli acquisti massicci da parte di aziende come MicroStrategy, la società che detiene più Bitcoin. (Forbes Italia)

Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. Milano, 21 nov. (Agenzia askanews)

Bitcoin fa (quasi) 100mila dollari, le ultime novità che alimentano l’euforia

In decisa crescita anche le altre criptovalute con Ethereum (+1,9%), Binance (+0,6%) e Dogecoin (+1,3%). Dall'elezione di Donal Trump alla Casa Bianca, il Bitcoin registra un aumento del 42%. (Tiscali Notizie)

Da anni diversi utenti su X hanno modificato la propria immagine profilo, puntando lo sguardo verso il record (StartupItalia)

Oggi la criptovaluta regina ha toccato un nuovo massimo storico a 98.349 dollari, con un prepotente +42% quando Donald Trump si è imposto alle elezioni presidenziali. La domanda che imperversa tra gli investitori non è “se il bitcoin arriverà a 100.000, ma quando e fin dove si potrà spingere successivamente”. (il Giornale)