Catania, dà fuoco a una ragazza di 26 anni: spunta un altro video in cui si vede la donna che sta acquistando l'accendino - IL VIDEO

Depositato in cancelleria il ricorso al Riesame, dall’avvocato Daniele Cugno, legale di una delle due 42enni in carcere con l’accusa di avere scaraventato della benzina addosso a una 26enne e poi dato fuoco. L’episodio è avvenuto al culmine di una lite in strada a Catania per un fidanzatino conteso da due quindicenni. Il penalista ha presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per tentativo di omicidio aggravato. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

CATANIA (ITALPRESS) – Restano in carcere le due donne di 42 anni, che il 26 settembre scorso, in via Umberto a Catania, lanciarono del liquido infiammabile contro due persone, madre e figlia, appiccando poi il fuoco con un accendino e ustionandole gravemente. (CremonaOggi)

L’aggressione a Catania CATANIA – Prima la benzina, poi l’accendino. Dopo quello in cui una donna compra la benzina, la Polizia ha diffuso un secondo video in cui si vede una donna comprare l’accendino che è stato poi usato nell’aggressione a una donna di 26 anni finita ustionata. (Livesicilia.it)

La zona, già colpita in passato da episodi analoghi, è situata all'interno della macchia mediterranea di Terusa, un'area particolarmente sensibile dal punto di vista ambientale. (Corriere di Lamezia)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

In carcere sono finite Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, accusate di tentato omicidio. Con tanto di benzina gettata addosso ad una donna di 26 anni e poi infiammata con un accendino. (Catania)

Si sono difese così le due donne, fermate domenica dalla Squadra Mobile di Catania con l’accusa del tentato omicidio di una 26enne. (il Fatto Nisseno)

Un ragazzo conteso alla base di una lite fra donne iniziata in chat e finita in strada nel peggiore dei modi con due donne che danno fuoco alla rivale. E’ la ricostruzione di drammatici fatti avvenuti in Sicilia negli ultimi giorni. (BlogSicilia.it)