Milan-Napoli, Costacurta: 'Poca collaborazione tra i difensori centrali rossoneri'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta a San Siro contro il Napoli, Costacurta ha analizzato i gol subiti dai rossoneri allo Sky Sport Tech: "Errore di posizione di Thiaw e Pavlovic sulla rete di Lukaku. Nell'azione del raddoppio di Kvaratskhelia sbaglia anche Fofana a concedere lo spazio per il tiro". Guarda il video con i due gol della squadra di Conte allo Sky Tech GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «È il grosso problema. Quando la palla viene intercettata i due centrali non collaborano mai: sul gol sono uno più avanti all’altro. Se Thiaw si fosse mosso prima… Quello è stato il mio ruolo per 30 anni… Questo è un errore grave. (Milan News 24)
Napoli vittorioso contro il Milan a San Siro, per gli azzurri si è trattata di un successo molto importante. gioia e soddisfazione tra i giocatori della compagine partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria ai microfoni di SportMediaset. (AreaNapoli.it)
"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)
Il primo tempo premia il Napoli ridisegnato da Conte ma anche da due giocatori gonfi di rabbia. "Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti. (CalcioNapoli1926.it)
Milan con assenze? Quello che dicono ci deve interessare poco, è stata una gara difficile in uno stadio complicato. Abbiamo fattò però una buona prestazione e ne siamo felici. (CalcioNapoli24)
Quel giorno la squadra nerazzurra si imponeva per 5-1 sull'Udinese nell'ultima delle 38 partite di Serie A della stagione 2020/21 che culminava con la vittoria del 19esimo scudetto dei nerazzurri, titolo di cui la Beneamata fu insignita proprio alla fine di quell'ultima vittoria di Conte nella Scala del Calcio da Conte e che si festeggiò fuori dallo stadio con i tifosi in un'atmosfera per ben noti motivi differente rispetto alla folla oceanica del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)