Coppa Italia: interrotta Inter-Udinese, un tifoso si sente male sugli spalti
Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. Tra i primi ad accorgersi della situazione Bastoni e Lautaro Martinez (dalla panchina). La partita è rpresa al 46', una volta che la persona è stata trasportata via in barella. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)
Per i nerazzurri è fin da subito tutto molto semplice, infatti, a parte un tiro di Ekkelenkamp, Martinez non viene mai impegnato. A San Siro Inter e Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (MilanoToday.it)
GOL! INTER-Udinese 1-0! Rete di Arnautovic. (la Repubblica)
Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)
In porta c'è piana, Lucca e Sanchez la coppia offensiva. Inter e Udinese vanno a caccia del passaggio del turno. (Sky Sport)
Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)