Sonia Bruganelli: «Matrimonio con Bonolis? Mi sento in colpa. Ecco perché volevo il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando»

Sonia Bruganelli è stata ospite a Domenica In dove si è raccontata a cuore aperto: «Io non posso dire che "gli occhi della tigre" non mi siano appartenuti perché ho trascorso tanti anni a capire cosa mi stesse succedendo intorno e la mia difesa è stata aggredire, per dimostrare a tutti che ero all'altezza del luogo in cui mi trovavo, quindi, accanto a un uomo importante, in televisione, che è dove tutti vorrebbero stare... (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Questo Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma altre coppie nel mondo dello showbiz, ce lo hanno spiegato bene nel corso degli ultimi anni. (L'Architetto)

"Ho fatto i conti con un lutto importante, lui si è sentito male di sera all'improvviso, io ero molto legata a mio padre, lui era proprio un collante tra me, Paolo e i miei figli", le parole dell'autrice tv ospite a Domenica In (Il Fatto Quotidiano)

Infatti, i due calciatori hanno commentato la vittoria e soprattutto il momento d’oro che sta vivendo la squadra. Kvaratskhelia e Meret si sono resi protagonisti a fine partita davanti ai microfoni di DAZN per commentare il successo del Napoli sul Milan, ma le loro risposte sono state praticamente diverse sullo stesso tema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sonia Bruganelli ospite di Domenica In ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis e dei sensi di colpa che prova oggi perche "ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi": le parole dopo aver frenato sulla domanda riguardante Angelo Madonia. (Fanpage.it)