Juric resta (per ora), Roma in crisi nera. I Friedkin indecisi: fiducia a tempo
Avanti così, almeno fino a domenica prossima, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. I tempi tecnici sono davvero ridotti all'osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro il Royal Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all'Olimpico, nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Ieri la giornata ha Trigoria è scivolata via normalmente, anche se in modo surreale. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
In gruppo si è allenato Paulo Dybala che ieri è entrato a mezz'ora dalla fine. Nel frattempo, Ivan Juric ha comunque condotto l'allenamento a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Esonero Juric, un nome super Potter per la panchina Roma? Ultimissime Roma, sono ore decisive dopo la sconfitta di Verona che molto probabilmente porterà all’esonero Ivan Juric. La proprietà non avrebbe voluto optare per il terzo allenatore dopo 11 giornate ma si trova costretta a farlo dati i risultati e una stagione che rischia di sfumare via pericolosamente già a novembre. (CalcioNapoli24)
Il suo futuro sulla panchina della Roma sembra tutt'altro che chiaro, stabile e definito, ma il tecnico giallorosso Ivan Juric nella giornata di oggi ha diretto regolarmente l'allenamento, fissato sta (TUTTO mercato WEB)
CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Al 74’ però è uscito perché stremato, “non ce la faceva più” ha detto Juric. Artem Dovbyk era in dubbio per il Verona ma poi ha recuperato dalla febbre e ha giocato titolare, segnando pure. (SOS Fanta)