Fiorentina, la prima seduta d’allenamento del 2025 in vista del Napoli: out Biraghi

La Fiorentina ha aperto il 2025 con un allenamento a porte aperte a cui hanno presenziato 5000 tifosi viola. Si è trattata della prima seduta per il neo acquisto Nicolas Valentini, che prenderà il posto di Martinez Quarta che ha approfittato per salutare i propri supporters. Cristiano Biraghi e Danilo Cataldi non si sono allenati con il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Archiviato il pareggio con la Juventus, la Fiorentina quest'oggi si è ritrovata al Franchi davanti a 5mila persone per preparare la sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio. In campo anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini, il quale andrà a prendere il posto del partente Lucas Martinez Quarta, destinato al ritorno al River Plate. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina inizia il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi nella settimana che condurrà alla gara di sabato contro il Napoli. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. (Tutto Napoli)

La Fiorentina inizia il suo 2025 insieme ai suoi tifosi. La società, insieme a mister Palladino, ha deciso infatti di far svolgere l'allenamento di oggi 1 gennaio allo stadio Artemio Franchi, aprendo i cancelli della Maratona. (Viola News)

Report Fiorentina: Biraghi e Cataldi assenti all'allenamento pre Napoli

Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della squadra viola. Ma la notizia del giorno è... (Virgilio)

La Fiorentina inizia il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti dalla Fiorentina per quanto riguarda quello che è stato l'allenamento odierno del club viola in vista dei prossimi impegni come la sfida in campionato con il Napoli e occhio anche a decisioni di mercato. (CalcioNapoli24)