“Colpa sua…”: bufera Sinner, nuovo attacco e tante polemiche dopo il caso Olimpiadi

Tante polemiche attorno al numero uno al mondo Jannik Sinner e al suo forfait in chiave Olimpiadi. E’ caos totale. In queste ore l’Italia e i suoi portabandiera daranno il via (con le altre Nazioni) ai Giochi Olimpici di Parigi e c’è grande curiosità su chi potrà portare medaglie ai nostri colori. Chi sicuramente non potrà fare ciò è il numero uno al mondo di tennis Jannik Sinner. Il giovane talento italiano ha annunciato qualche giorno fa il forfait ufficiale ai Giochi Olimpici, l’azzurro non ci sarà a causa di una pesante tonsillite e per questo motivo salterà uno degli eventi più attesi dell’anno. (Link Coordinamento Universitario)

Su altre fonti

A supporto della tesi i dati scontati su Val d’Aosta e Lombardia. Mentre con Ursula von der Leyen a Bruxelles il verde fa la guerra all’industria.«La qualità dell’aria è migliore se le donne comandano le istituzio... (La Verità)

"Nel tennis ci sono gli Slam che valgono come i Giochi" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me c'è un approccio diverso da sport a sport: il tennis ha dei grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui, per sport olimpici come il nuoto un'Olimpiade vale più di ogni altra cosa. (Tiscali)

A mettere d’accordo Confagricoltura e Cold... Francesco Lollobrigida media la pax agricola. (La Verità)

Mediterranea fa un passo indietro. Accordo con Coldiretti per l’Ue

Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

Volandri: "Medaglie? Ci sono sia probabilità, sia aspettative" (Eurosport IT)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)