Cantona sull'addio di Ferguson: "Mancanza di rispetto, è scandaloso"

Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore globale al termine della stagione, dopo 37 anni di collaborazione. Questa decisione è parte di una strategia di riduzione dei costi voluta dal proprietario Jim Ratcliffe e da INEOS, specialmente in un momento difficile per il club, attualmente in 14ª posizione in Premier League e senza vittorie in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra. (Corriere della Sera)

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'a (TUTTO mercato WEB)

Lo scozzese, infatti, dopo il lungo e trionfale ciclo sulla panchina di Old Trafford durato 27 anni, dal 2013 era ambasciatore della squadra. In nome di una netta riduzione dei costi, voluta direttamente dal co-proprietario del Manchester United, Jim Ratcliffe, il leggendario allenatore dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, sarebbe pronto a lasciare il club. (Quotidiano Sportivo)

Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario

L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra. Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. (la Repubblica)

Sir Alex Ferguson non sarà più sotto contratto con i Red Devils al termine della stagione dopo 37 anni (GianlucaDiMarzio.com)

Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario (Milan News)