Pronostico Milan-Liverpool quote analisi statistiche 1ª giornata Champions

Le quote dell'esordio dei rossoneri nella nuova Champions: subito una grande classica del calcio europeo contro i Reds Redazione Gazzetta Scommesse Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. Oggi però tocca a Fonseca provare a ricostruire l'identità europea del Milan, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Mister Paulo Fonseca, intervistato da Sky Sport alla vigilia dell'esordio dei rossoneri in Champions League contro il Liverpool, ha parlato anche della partenza a rilento dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni: "Noi dobbiamo essere sempre equilibrati, personalmente vivo un momento di grande equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Morata Milan, parole da vero LEADER: «In poche squadre ho visto QUESTA QUALITA’, per vincere serve…». Le dichiarazioni Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, ha parlato assieme a Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Liverpool (Milan News 24)

Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, Slot: "Chiesa non è pronto per giocare dall'inizio, ma può fare qualche minuto"

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo" (Milan News)

Fonseca: “Se vinciamo con Liverpool e Inter porto pasteis de nata per tutti” Locatelli e la sua rinascita: "Dipende da me, ma..." (Sport Mediaset)

L'allenatore olandese ha prima parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: "I giocatori olandesi del Milan del passato erano leggende già prima in Olanda e anche dopo, in quel momento noi olandesi seguivamo i rossoneri per questi giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)