Lenny Kravitz a Firenze, il cantante (vegano) nel “tempio della bistecca”: “Abbiamo portato filetti di manzo e contorni”

Un ospite speciale e molto gradito alla “Trattoria Mario” a Firenze. Nella giornata di giovedì 11 luglio, infatti, Lenny Kravitz si è presentato nello storico locale per passare una serata all’insegna del buon cibo italiano. Il ristorante ha scelto di condividere l’esperienza con un post su Instagram: “Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. Bellissimo”, si legge nella descrizione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Giovedì 11 luglio, a uno dei suoi tavoli, la storica attività fiorentina ha avuto tra i clienti il cantante Lenny Kravitz. Il ristorante, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso alcuni scatti ricordo: «L’incantesimo di ospitare una leggenda – si legge nel post – Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Corriere Fiorentino)

Mancava da ben cinque anni questo cantante senza tempo e dal talento indiscusso del rock d’oltreoceano, precisamente dall’ultimo tour che nell’estate del 2019 l’aveva portato proprio sul palcoscenico della rassegna di concerti organizzata da Mimmo D’Alessandro. (LuccaInDiretta)

1 Visualizzazioni L'artista statunitense in Toscana per il Lucca Summer Festival (055firenze)

Lenny Kravitz canta a Lucca, ma prima va in trattoria a Firenze

Oggi, sabato 13 luglio, è il giorno dell'attesissimo concerto di Lenny Kravitz a Umbria Jazz, lo spettacolo più internazionale e, forse, punta di diamante di una 51esima edizione ricca di eventi e di grandi nomi. (Corriere dell'Umbria)

Lenny Kravitz a 60 anni con il suo Blue Electric Light all’Arena di Umbria Jazz «Lenny Kravitz, a 60 anni portati benissimo, è l’incarnazione vivente della rockstar del Terzo Millennio”. Scrive così su Panorama Gabriele Antonucci parlando del dodicesimo album, Blue Electric Light” della rockstar newyorkese, il disco più energico dei suoi ultimi 10 anni». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Che c’entri la sua scelta alimentare vegana e crudista, più volte rimarcata? Chissà, di certo vedere un noto vegano nel tempio della bistecca sorprende. – Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. (LA NAZIONE)