L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l’occasione, il centrocampista Nicolò Barella proverà a rientrare dal primo minuto. (Inter-News)

Grosso rimpianto per tutta l'Inter, che rischia di perdere un giovane che sta brillando in Serie A per soli due milioni di euro. L'Inter sta rischiando di avere presto un enorme rimpianto. (Spazio Inter)

Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)

Nel 2025 l’Inter proverà un nuovo colpo “alla HAKIMI”: i dettagli

OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. (Inter-News)

Ormai è evidente l'apprezzamento dell'Inter per Nico Paz, il gioiello del Como che stasera sarà protagonista a San Siro nel posticipo del lunedì. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno seguendo il talento argentino già da un po' e contro la Roma c'è stato il blitz di Zanetti al Sinigaglia per osservarlo ancor più da vicino. (Fcinternews.it)

Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)