Industria, Assolombarda al governo: "Pnrr diventi Pil in fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assemblea dell'associazione a Milano. Il presidente Spada: "Nucleare imprescindibile per la transizione energetica" L’appello degli industriali lombardi al governo in occasione dell’Assemblea generale di Assolombarda all’Università Bocconi di Milano. “Occorre scaricare a terra, in fretta, il PNRR, perché diventi Pil“, ha detto il presidente dell’associazione, Alessandro Spada, nel suo intervento. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea... (Virgilio)
Ci accoglie uno per uno con un grande sorriso e un abbraccio, come si fa con gli amici più cari, e non vede l’ora di mostrarci le meraviglie custodite in questo luogo suggestivo e raccontarci San Francesco come solo lui sa fare. (Corriere di Lamezia)
Venti miliardi di euro. È quanto arriva ogni anno allo Stato italiano da Milano. Lo ha ricordato il sindaco milanese Beppe Sala lunedì mattina all'assemblea generale di Assolombarda, precisando di parlare con "un filo di polemica positiva". (MilanoToday.it)
(Adnkronos) – “Un’Europa del fare, autonoma, che mantenga saldi i suoi pilastri di democrazia liberale, cultura del mercato, welfare. Lo ha detto il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, nella sua relazione presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi, a Milano, durante l’Assemblea 2024 di Assolombarda. (OglioPoNews)
Persone. Si è svolta presso l'Aula Magna dell'Università Bocconi, a Milano, l'Assemblea 2024 di Assolombarda. (Tiscali Notizie)
Dell’associazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)