Coronavirus, Giovanni Rana aumenta lo stipendio del 25% ai dipendenti

Già qualche giorno fa, su decisione del gruppo, Gian Luca Rana, aveva donato 400mila euro per l’acquisto di apparecchiature per la ventilazione assistita per aiutare nel concreto il sistema sanitario del Veneto.

Un piano straordinario da 2 milioni di euro messo in campo per sostenere i dipendenti in questo momento complesso sia per l'azienda che per i suoi lavoratori.

Per i dipendenti dei 5 stabilimenti che compongono il comparto produzione dell'azienda, Giovanni Rana ha deciso una maggiorazione dello stipendio del 25% per ogni giorno lavorativo e un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese che le famiglie dovranno affrontare per le baby sitter. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le misure anche un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. L'amministratore delegato del Pastificio Rana, Gian Luca Rana, ha varato un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro, come speciale riconoscimento dell'impegno dei 700 dipendenti presenti nei cinque stabilimenti in Italia che stanno garantendo la continuità negli approvvigionamenti alimentari. (Il Piccolo)

Due nuovi studi: «Perdita olfatto tra sintomi, attacco al sistema nervoso». Il Gruppo Veronesi ha infine stanziato 2 milioni per le famiglie dei propri dipendenti. (Il Messaggero Salute)

Secondo quanto comunica l'azienda veronese, tra le misure previste vi sono unaper ogni giorno lavorato e unper le spese di babysitting. (Leggo.it)

“Il Pastificio Rana vuole essere al fianco dei dipendenti e di sostegno alle loro famiglie in un momento di forte disorientamento, non solo lavorativo – si legge in un comunicato -. (QuiFinanza)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. «Il Pastificio Rana vuole essere al fianco dei dipendenti e di sostegno alle loro famiglie in un momento di forte disorientamento, non solo lavorativo», evidenzia ancora la nota dell'azienda. (Verona Sera)

E tra gli imprenditori chi può fa la sua parte per ringraziare i dipendenti dei loro sforzi. Un riconoscimento per l’impegno dei 700 dipendenti che lavorano nei cinque stabilimenti in Italia per garantire la continuità degli approvvigionamenti. (Millionaire il mensile di business più letto)