Napoli, Conte: "Spero Kvaratskhelia trovi l'accordo col club, ma so che nel calcio tutto è possibile..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Lecce che potrebbe confermare il primato in classifica degli azzurri prima del tour de force che arriverà inevitabilmente con il turno infrasettimanale.NIENTE TURNOVER - “Non vedo motivo per il quale dovrei fare un turnover massiccio. Proverò a mettere in campo la formazione migliore, in modo tale da non commettere errori. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)
Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)
Continua la telenovela sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il caso Osimhen della scorsa stagione, quest’anno è il talento georgiano a tenere banco nelle trattative più seguite dai tifosi azzurri. (Napolipiu.com)
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)
Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. (Terzo Tempo Napoli)