Isack Hadjar: il talento emergente pronto a dimostrare il proprio valore anche in Formula 1

Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)
Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)
Se sei un pilota della famiglia Red Bull, però, quella spietatezza si traduce in un lasciapassare per gli inferi, di quelli che garantiscono l’accesso ma non il ritorno. E poi se sei un rookie, allora, il peso dei due tori alla carica si fa ancora più opprimente. (MOW)

Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)
Il pilota francese è rientrato nel paddock disperato ed è stato consolato dal padre di Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
Così impaziente di debuttare, che non riesce neanche a iniziare. Shanghai – Saetta Hadjar. (la Repubblica)