Stadio Maradona come il Bernabeu: finalmente l’annuncio, per i tifosi una svolta attesa anni

Se n’è parlato per anni, era anche un sogno di Aurelio De Laurentiis e ora può realizzarsi: lo stadio Maradona può finalmente diventare come il Bernabeu di Madrid Per diventare un club di livello internazionale, il Napoli sogna di acquistare uno stadio di proprietà. Da anni Aurelio De Laurentiis aspira ad avere il Diego Armando Maradona, che attualmente è stato solo ceduto in concessione al club azzurro per i mesi legati alla stagione sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A quattro anni dal suo annuncio ufficiale da parte di Netflix, Senna, l'attesa serie televisiva dedicata alla vita di Ayrton Senna è finalmente disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming con i sei episodi pronti ad accompagnare gli spettatori alla scoperta di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, tre volte campione del mondo di Formula 1 con la McLaren nel 1988, nel 1990 e nel 1991. (La Gazzetta dello Sport)

La miniserie brasiliana di Netflix ci racconta il vero e indimenticabile Ayrton "Senna" Credit: Netflix Francesco Chignola Il mondo dello sport (e non solo) è cambiato per sempre in quel maledetto 1° maggio 1994. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alain Prost, noto come "Il Professore", è una figura leggendaria nel mondo della Formula 1, non solo per il suo straordinario talento al volante, ma anche per la sua intelligenza strategica e il suo approccio analitico alle corse. (Corriere dell'Umbria)

F1 | Senna, la miniserie Netflix con Gabriel Leone non è il prodotto che ci si aspetta

Netflix Una miniserie che racconta la vita straordinaria di Ayrton Senna, finita troppo presto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

C’è stato il Senna privato, il brasiliano nato ricco, figlio della buona borghesia di San Paolo, il figlio-fratello, Beco come lo chiamavano in famiglia, in perfetto equilibrio tra timidezza e consapevolezza di sé, in un’armonia che era l’impasto fondamentale della sua quotidianità. (Vanity Fair Italia)

Senna, la miniserie Netflix che ripercorre la vita di Ayrton è un prodotto funzionante, ma con qualche riserva. Inutile soffermarsi troppo sulla storia di Senna, che è nota a tutti. (F1inGenerale)