Messina, rogo propagato troppo velocemente, i vigili del fuoco cercano di capire perché

La Sicilia INTERNO

Proseguono a Messina le indagini del vigili del fuoco del Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriale) nella casa dove ieri, a causa di un rogo, sono morti i fratellini Francesco Filippo e Raniero Messina, di 13 e 10 anni. I vigili del fuoco stanno cercando di capire cosa abbia originato le… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

LA TRAGEDIA: resta questa l'ipotesi più accreditata. (Live Sicilia)

Il drammatico incendio di Messina ha risvolti ancora più tragici, pare che il piccolo Francesco sia morto per cercare di salvare la vita al fratello. (ViaggiNews.com)

Proseguono a Messina le indagini del vigili del fuoco del Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriale) nella casa dove ieri, a causa di un rogo, sono morti... (Giornale di Sicilia)

Sotto accusa una presa della cucina. (Tempo Stretto)

La Procura di Messina ha disposto l'esame esterno sui due fratelli morti ieri nell'incendio nell'appartamento in via dei Mille: dopo l'esame le salme saranno restituite alla famiglia per i funerali (Stretto web)

I fratellini Federico Filippo e Raniero Messina, di 13 e 10 anni, uccisi da un incendio scoppiato nella loro abitazione in via dei Mille a Messina sarebbero morti... (Giornale di Sicilia)