La replica di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Se non hai rispetto vali zero»

Cosa abbia scatenato l'inaspettata faida tra titani del nuoto non si sa. Thomas e Federica in passato si sono allenati spesso assieme nella piscina federale a Verona e mai erano mai emerse divergenze o screzi. Anzi. Quando lei si era ritirata, Ceccon aveva detto che così la squadra perdeva «magia». E Pellegrini non aveva mancato di inviare i suoi complimenti a Thomas in occasione del record del mondo dei 100 dorso. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

"Mai una parola, per me Federica non rappresenta niente", dice l'olimpionico. Replica Giunta, il marito della Divina: "Vali zero" Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. (Golssip)

Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. (Elle)

Matteo Giunta difende Federica Pellegrini da Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto vali zero"

Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. Thomas Ceccon ha espresso la sua personale opinione su Federica Pellegrini, in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Golssip)

Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Mc Roma 26/09/2024 - photocall trasmissione Rai Tv 'Ballando con le stelle' / foto Mario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (L'HuffPost)