Terremoto nella Valle dell'Aniene. Scossa avvertita fino a Subiaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cinque Quotidiano INTERNO

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata questa mattina poco dopo le 9 sui monti Simbruini, a cavallo fra Lazio e Abruzzo. La scossa, di magnitudo locale 2.2, ha avuto epicentro a meno di 10 km dai comuni di Agosta, Arsoli, Camerata Nuova, ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(UN MONDO D'ITALIANI - UMDI) Ben tre ... Dopo anni dal tragico evento di San Giuliano di Puglia, questa mattina sono state registrate ben tre scosse di terremoto di magnitudo 3.8° sulla scala Richter. (Italiani Nel Mondo)

Orribile morte per un cinquantenne molisano rimasto folgorato mentre provvedeva a montare una recinzione per animali con corrente elettrica nella sua abitazione in campagna a Montefalcone nel Sannio in provincia di Campobasso. (La Prima Pagina)

Per fortuna non si registrano danni a cose e/o persone. L'ingv ha registrato un'intensità di magnitudo 2.2. (news24h magazine)

Il primo sisma ha avuto una intensità pari a 3.8 (le successive scosse sono scese a 2.4 e 2.2 e 2.1. Profondita' tra 25 e 27 chilometri) l'epicentro è' stato ... (Prima Pagina Molise)

INGV Terremoto Oggi : scosse registrate in Calabria, Umbria e Lazio. Avvertita nettamente quest'ultima fra Campobasso e Foggia nel ... (InMeteo)

(AGI) - Roma, 20 dic. - Un evento sismico e' stato avvertito dalla popolazione in provincia di Campobasso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)