Juventus, Bremer: "Provo a rientrare al Mondiale per Club. Spiace per Motta, Tudor..."

Intervistato da Sky in occasione di un evento benefico a Stresa, il difensore bianconero è fuori da ottobre dopo la rottura del legamento crociato: "Sono stati mesi difficili, ma il recupero sta proseguendo bene. Quando rientro? Magari per il Mondiale per Club, ma non voglio affrettare i tempi". Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. Sembrava che potessimo fare grandi cose, purtroppo è andata così. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il difensore brasiliano ha pubblicato alcune foto sui social network per informare del suo rientro agli allenamenti dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha fermato in autunno. Per lui il ritorno nel mese di giugno è una realtà (Diretta)

Arrivano importanti parole del difensore Gleison Bremer per il futuro con la Juve e non solo, di seguito riportate. (SpazioJ)

Gleison Bremer sta recuperando dalla rottura del legamento crociato che gli ha fatto terminare in anticipo questa stagione - almeno quella che si chiude col campionato - ma pensa già agli obiettivi futuri con la maglia della Juve. (Sportmediaset)

Bremer: “Daremo molte gioie ai tifosi. C’è ancora una storia da scrivere alla Juventus”

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale della Juventus, Gleison Bremer. Ecco un estratto delle sue parole: “Quanto manca Gleison Bremer a questa Juventus? È una domanda da farsi perché il brasiliano rappresentava un elemento fondamentale per la difesa di Thiago Motta, tanto che nelle prime sei giornate le reti subite sono state zero, anche grazie alla presenza dell’ex Toro. (JuveNews.eu)

Poi, dall'infortunio di Lipsia, qualcosa è cambiato completamente, purtroppo. L'onda lunga è durata qualche giornata, almeno fino alla tredicesima, quando le reti subite erano solamente sette. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni del difensore del club bianconero nella seconda puntata del suo podcast “Bremer Inside” Nel corso della seconda puntata del suo podcast “Bremer Inside”, il difensore brasiliano ha parlato della sua ultima stagione condizionata dalla lesione del legamento crociato: “Purtroppo mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli!”. (Gianluca Di Marzio)