Ferrari F1, tensioni e scintille nel team tra Leclerc e Sainz dopo il GP di Las Vegas

Fonte: Ferrari Media Centre Tensione in casa Ferrari, scintille tra Leclerc e Sainz al termine del GP di Las Vegas di F1. Si apre una frattura nel team a seguito del quarto posto ottenuto dal monegasco alle spalle del compagno di squadra spagnolo. Leclerc ha manifestato tutta la sua frustrazione in un concitato discorso col team radio Nuova tensione in casa Ferrari, scintille tra Leclerc e Sainz al termine del GP di Las Vegas di F1. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz. (Il Fatto Quotidiano)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Scontro totale in Ferrari dopo la gara di Las Vegas. Il team radio di fine gara di Charles Leclerc contro il compagno di squadra Carlos Sainz è clamoroso e virale: “Ho fatto il mio lavoro. Ma per dire le cose come stanno, mi fo…e ogni volta, ca…o. (Sportal)

F1, Vasseur dopo il GP Las Vegas: 'Limitato i danni, Mondiale è possibile'. VIDEO

Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)

Carlos Sainz deve giustificarsi con Charles Leclerc per quanto successo durante il Gran Premio di Las Vegas. Questa è la posizione di Marc Genè spiegata nel post gara di Sky Sport Italia. (F1-News.eu)

Abbiamo limitato i danni, però avremmo dovuto prendere più punti. Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. (Sky Sport)