Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Il Milan vince 2-1 in rimonta contro la Juve e guadagna l'accesso alla finale della Supercoppa. Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà analizzano nel post partita il match tra rossoneri e bianconeri: da un lato la partenza decisamente sottotono della squadra di Sergio Conceiçao e la la reazione nel secondo tempo, dall'altra i tanti, troppi errori degli uomini di Thiago Motta (Sky Sport)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)
Tocca al Milan la finale di Supercoppa d'Italia della Befana. Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). (il Giornale)
E' sembrato sin da subito un presagio, e non di buone notizie. Rieccoci, stavolta a Riad. (Calciomercato.com)
7 Yildiz: Dirottato a destra, non perdo- na alla prima chance davanti a Maignan. Quando inserisce il turbo è imprendibile. Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. (Tutto Juve)
Sergio Conceiçao sta diventando un incubo per la Juve . Da calciatore della Lazio di Eriksson aveva esordito contro la Juve di Lippi nella Supercoppa '88, segnando al 94' il gol del trionfo biancoceleste a Torino. (Tuttosport)