Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1
Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, questo il pensiero del giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò. Le sue considerazioni dopo la vittoria del Milan contro la Juventus: Condò su Conceiçao: "E' stato bravo a ridare adrenalina al Milan" (Milan News)
Rieccoci, stavolta a Riad. E' sembrato sin da subito un presagio, e non di buone notizie. (Calciomercato.com)
La Juventus si mangia le mani e paga i suoi errori. Un buon primo temo e la possibilità - mancata - di chiudere la partita non bastano ai bianconeri per superare il Milan in semifinale di Supercoppa italiana: a Riyadh finisce 2-1 per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo una lunga pausa natalizia. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)
Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). Tocca a Sergio Conceiçao superare, nel risultato più che nella prova calcistica, il primo esame, piegare la Juve per la prima volta in campo italiano, e risalire la china di una sfida dominata nel gioco dalla Juve per un'ora. (il Giornale)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)