Alessio, travolto e ucciso a 16 anni: arrestato il pirata, era fuggito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ammesso le sue responsabilità l'uomo di 37 anni, arrestato perchè individuato come il pirata della strada che ieri a Carrara, in sella a uno scooter, lungo la statale Aurelia ha investito un sedicenne, Alessio Zanetti, poi morto in ospedale. Le ... (98zeroinfo)
Se ne è parlato anche su altri media
Un episodio simile era capitato mercoledì in via Cividale. Redazione Udine 20/05/2017 08:46:54 stampa ... (Diario di Udine)
New York (askanews) – Ecco, in un video postato su internet, il momento dell'arresto del conducente della vettura che giovedì 18 maggio 2017 è piombata a tutta velocità sulla folla nel pieno centro di Times Square, la piazza più importante di New York ... (askanews)
Fortunatamente i carabinieri e i vigili urbani sono riusciti a rintracciare l'uomo che in sella alla sua moto ha travolto e ucciso il 16enne sulla strada statale ... (MondoNewsBlog)
Il suo cuore ha ... E' stato arrestato il pirata della strada che in sella a uno scooter ha investito e ucciso uno studente di 16 anni, Alessio Zanetti, in località Battilana, a Carrara. (AlgheroNewsIt)
Ha investito un ragazzo di sedici anni e non si è nemmeno fermato a prestare i soccorsi al ... (MondoNewsBlog)
CARRARA — Arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso il 37 enne responsabile dell'investimento del giovane Alessio Zanetti. (Qui News Massa Carrara)