ASIA TODAY Kursk, soldati nordcoreani tra i morti al fronte russo-ucraino
Le notizie di oggi: a Mosca è stato ucciso da un ordigno il generale Igor Kirillov, capo del dipartimento per le armi nucleari e chimiche. Rappresentanti della giunta del Myanmar e di alcune milizie della resistenza stanno svolgendo colloqui in Cina. Tribunale britannico stabilisce che era illegale la detenzione dei migranti tamil sull'isola di Diego Garcia. L'Iran ha sospeso l'attuazione della "legge sull'hijab e la castità", contestata dagli attivisti. (AsiaNews)
Ne parlano anche altri media
La Russia starebbe bruciando i volti dei soldati nordcoreani morti in Ucraina. "La Russia - si legge nel post - non solo manda le truppe nordcoreane ad assaltare le posizioni ucraine, ma cerca anche di nascondere qualsiasi prova della loro presenza, bruciando letteralmente i volti dei soldati nordcoreani uccisi in battaglia. (Adnkronos)
Secondo Kiev negli ultimi tre giorni, le forze ucraine per le operazioni speciali (Sof) hanno ucciso 50 soldati nordcoreani e ne hanno feriti altri 47 nella regione russa di Kursk. A dirlo è le Sof in un messaggio su Telegram per cui "I soldati dell'8° reggimento delle Forze speciali ucraine hanno dato un caloroso benvenuto alle truppe nordcoreane nella regione russa di Kursk. (Liberoquotidiano.it)