La Technogym di Nerio Alessandri ha realizzato una palestra all’aperto a Milano

Nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030 – un’iniziativa sociale promossa da Wellness Foundation per diffondere una nuova cultura del benessere a Milano – Technogym ha installato la prima isola Technogym Outdoor all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia. Questa soluzione per l’esercizio all’aria aperta, donata Technogym nell’ambito di una collaborazione con il Comune di Milano, è un concept studiato e realizzato da Technogym per gli spazi pubblici in grado di offrire una soluzione per l’esercizio fisico all’aperto in totale sicurezza ad utenti di ogni età e livello di forma fisica. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A Milano, si può. Fare palestra con accessori firmati Technogym, ma gratis. (Men's Health)

Technogym ha inaugurato mercoledì a Milano la prima isola outdoor ai Giardini Montanelli, aperta a tutti i cittadini gratis, con attrezzi e una app per scaricare gli esercizi. All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine dell'inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano. Magari ci fossero tanti progetti così a Milano e in tutte le altre città italiane, ma anche in giro per il mondo. (Il Mattino di Padova)

Economia (Milano). Intervista a Nerio Alessandri, Presidente Wellness Foundation e Technogym; Giovanni Malagò, Presidente del CONI (Riccardo Sciannimanico/alanews) Milano città del Wellness: Technogym dona palestra all'aperto (Alanews)

È un’iniziativa nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030, per incentivare uno stile di vita sano e sostenibile, e rappresenta una grande occasione per per migliorare la salute e il benessere dei cittadini. (La Gazzetta dello Sport)