Le pagelle del Cagliari - Lapadula stecca la prima da titolare, Augello instancabile

Le pagelle del Cagliari - Lapadula stecca la prima da titolare, Augello instancabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lapadula stecca la prima da titolare, Augello instancabile Risultato finale: Cagliari-Verona 1-0 CAGLIARI Sherri 6 - Lazovic e la traversa lo graziano due volte, deve tanto Mina se non gli arrivano palloni pericolosi. Zappa 6,5 - Una grande parata di Montipò gli nega la gioia del gol, colpo di testa a botta sicura che sembrava destinato all'incrocio. Solito imprescindibile contributo a tutto campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I suoi ci hanno provato, traversa di Lazovic e imprecisioni varie negli ultimi metri, ma la tenuta difensiva resta un problema per la peggior difesa del campionato e per la squadra, a ora, con più sconfitte. (Quotidiano Sportivo)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

L’allenatore rossoblù analizza nell’incontro con i giornalisti la preziosa vittoria casalinga maturata contro la squadra di Zanetti: “Felici ha fatto la differenza. Ballottaggio Scuffet-Sherri? Vi dico la mia”. (SardiniaPost)

Cagliari, tre punti d’oro: Verona battuto grazie a un gol di Piccoli

Nicola è contento. E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. (Il Mattino di Padova)

Nuova sconfitta per il Verona, che perde per 1-0 in trasferta con il Cagliari. All’Unipol Domus, Paolo Zanetti schiera l’Hellas con Livramento riferimento avanzato, Tengstedt in appoggio con Lazovic e Suslov a supporto, a centrocampo Belahyane Silva e Serdar. (Corriere della Sera)

Cagliari I rossoblù guidati da mister Davide Nicola portano a casa una vittoria importante contro l’Hellas Verona dopo una gara maschia e senza esclusione di colpi soprattutto a metà campo. A risolvere la partita è stata una rete di Roberto Piccoli al 75’ della ripresa. (La Nuova Sardegna)