Spagna-Italia, in Germania anche i tifosi salernitani

Un po’ di Salerno e provincia nella sfida tra Spagna-Italia valida per la seconda giornata dei gironi degli Europei di calcio in Germania. Si tratta dei tifosi che hanno affollato le tribune della Veltins-Arena di Gelsenkirchen. In particolare presenti i supporter tricolori di Angri che così come sottolineano sulla propria pagina Facebook hanno raggiunto la 128esima presenza al seguito degli azzurri. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Al fischio di inizio della partita Italia-Spagna degli Europei di Calcio 2024, il tricolore sventola in Italia e anche in Germania, in particolare a Iserlohn dove alloggiano i giocatori della nostra Nazionale e dove, da oggi 20 al 23 giugno 2024, avrà luogo "Benvenuta Italia", un evento imperdibile rivolto ai connazionali e a chiunque voglia sostenere l’Italia. (LaC news24)

Il 60% dei biglietti a vendita libera sono stati ceduti per la maggior parte a tifosi dell'Italia di Luciano Spalletti che stanno incitando la sq (TUTTO mercato WEB)

Presenza italiana decisamente più massiccia all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen rispetto alla sfida di Dortmund contro l'Albania. A un'ora e mezzo dal fischio d'inizio di Spagna-Italia, migliaia di tifosi presenti fuori lo stadio. (TUTTO mercato WEB)

Anche Vecchio Amaro del Capo al fianco degli Azzurri agli Europei di calcio

E rispetto alla partita contro l'Albania, i nostri connazionali sono decisamente aumentati. Spicca persino una maglia dell'Italia con il nome di Schillaci, giusto per restare in tema. (Fcinternews.it)

Civitavecchia – 6 milioni dalla Regione per edilizia residenziale, la soddisfazione di Ciacciarelli La Giunta Regionale del Lazio ha programmato il finanziamento a favore dell’Ater Comprensorio di Civitavecchia per l’acquisto di un immobile, sito nel territorio della cittadina, da destinare a Edilizia Residenziale... (TG24.info)

Vecchio Amaro del Capo è sponsor d'eccezione dell'evento, che si svolgerà nella piazza principale della città, Alter Rathausplatz. Al fischio d'inizio di Italia-Spagna, previsto alle 21.00 di giovedì 20 giugno, il tricolore sventola non solo in Italia ma anche in Germania, a Iserlohn, dove la Nazionale è in ritiro e dove, fino al 23 giugno, si terrà "Benvenuta Italia", un evento dedicato agli italiani e agli amanti dell'Italia. (Italia a Tavola)