Calciomercato Juventus: Fagioli in uscita, interesse di PSG e Marsiglia
Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)
Su altri giornali
Continua il casting per il nuovo difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: svelato il nome in cima alla lista della Juventus. (SpazioJ)
Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)
La Juventus è pronta a replicare una strategia che sembra aver già dato buoni frutti. Dopo il colpo Francisco Conceição, il club bianconero studia un’altra operazione con lo stesso schema per portare a Torino António Silva, giovane talento del Benfica e difensore promettente del calcio portoghese. (Minuti Di Recupero)
Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)
Il giovane centrocampista italiano, prodotto del settore giovanile del club, permetterebbe di ottenere una cospicua plusvalenza grazie alla quale poter investire nel reparto difensivo, in cui servono rinforzi immediati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (FantaMaster)