Non solo Tyson, quando i campioni fanno a pugni con la loro storia

Non solo Tyson, quando i campioni fanno a pugni con la loro storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tyson, il ritorno. Per ora. In quanto a vendetta, vedremo. Iron Mike torna a combattere a 58 anni. Incrocerà i guantoni contro il pugile e youtuber Jake Paul, che di anni in meno ne ha 31. Appuntamento nella notte italiana del 15 novembre ad Arlington, in Texas. A volte ritornano, i pugili. E fanno a botte con la loro storia. Leggenda della boxe che ha chiuso da imbattuto con 50 vittorie in altrettanti incontri, Floyd Mayweather si è ritirato ufficialmente nel 2017. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tutti gli occhi saranno puntati sull'AT&T Stadium di Arlington in Texas, dove Tyson n0n ha nessuna intenzione di sfigurare. Per questo ha trascorso la maggior parte dell'anno ad allenarsi, impiegando sei ore al giorno in palestra: «Inizio alle 11 di mattina ed esco dalla palestra alle 17 — ha raccontato a Fox News —. (Corriere della Sera)

Jake Paul contro Myke Tyson: nelle prime due settimane di novembre non si parla d'altro. Dopo più di dieci anni, Iron Mike torna sul ring, in terra texana, per sfidare il content creator divenuto pugile da un po' di tempo. (Goal Italia)

Mike Tyson torna sul ring dopo 20 anni: sei ore di allenamento al giorno, niente sesso, sì ai funghi allucinogeni

L'incontro venerdì prossimo ad Arlington in Texas. «Voglio che sia un killer», lo youtuber prestato al mondo della boxe. E "Iron Mike" promette: «Non ho intenzione di perdere» (Open)