Johnny Depp ospite a Che tempo che fa: l'amore per la musica e l'arte e quell'aneddoto con Riccardo Scamarcio dal benzinaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnny Depp, domenica 27 ottobre è stato ospite da Fabio Fazio sul Nove per presentare il suo nuovo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, che racconta 72 ore dello scultore e pittore Modigliani. L’attore, regista, musicista e produttore cinematografico con alle spalle più di 40 anni di carriera, è stato accolto nello studio tra applausi e urla, con il suo atteggiamento che lo caratterizza, bello e dannato, indossando un completo color mattone con camicia e cappello da cow boy color beige. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

amica-gallery id="1270762" title="I beauty look più belli di Johnny Depp, dai film al red carpet" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)

I due hanno anche raccontato del loro primo incontro virtuale, con Scamarcio che si è connesso on the road «da un distributore di benzina». La pellicola racconta la storia dell’artista livornese Amedeo Modigliani, impersonato da Riccardo Scamarcio (Striscia la notizia)

La giornata tipo di una persona in epoca nuragica. Immaginiamo di tornare indietro nel tempo, come era la giornata tipo di una persona tremila anni fa? Proviamo a rappresentarla mentalmente. (vistanet)

Johnny Depp, ospite in studio a ‘Che Tempo Che Fa’ per presentare il suo film da regista ‘Modì’, ascolta il videomessaggio lasciato da Al Pacino, ospite di Fabio Fazio sul Nove la settimana scorsa. “Chi persiste nella propria follia, un giorno o l’altro diventa saggio”, aveva detto l’attore americano a proposito di Depp. (LAPRESSE)

Ieri sera l'attore è stato ospite della trasmissione sul Nove per presentare il suo film 'Modì' su Amedeo Modigliani Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Johnny Depp e Riccardo Scamarcio si sono incontrati per la prima volta su Zoom in una stazione di benzina. (Sky Tg24 )