Famiglia intossicata a Forni di Sopra: morta una donna, intossicati gravemente marito e figlia

Silenzioso e, purtroppo, letale. Nella notte fra il 25 e il 26 dicembre, tre persone sono rimaste intossicate per aver respirato monossido di carbonio. Una donna è deceduta. La vittima aveva 66 anni: suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. La richiesta d’aiuto L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricoverati in gravi condizioni il marito e la figlia. L'allarme è scattato alle 4.30 grazie alle segnalazioni alla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico del compagno della ragazza, che si trovava in Toscana e che avrebbe ricevuto dei messaggi in cui la giovane affermava di avere continue perdite di conoscenza. (LaC news24)

E’ il bilancio di un’intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in un’abitazione della Carnia, a Forni di Sopra, in provincia di Udine. L’allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una donna di 66 anni è morta per intossicazione da monossido di carbonio. Ricoverati in gravissime condizioni il marito (73 anni) e la figlia (28 anni). A causare il dramma – a Forni di Sopra in provincia Udine – sarebbe stata una fuga di gas innescata da un guasto nell’impianto di riscaldamento, secondo i primi accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)

Famiglia in vacanza intossicata dal monossido: Patrizia Pontani muore a 66 anni, gravissimi marito e figlia. L'allarme lanciato dalla Toscana dal fidanzato della ragazza

Una donna di 66 anni ha perso la vita, mentre il marito di 73 anni e la figlia di 28 sono ricoverati in ospedale in condizioni critiche a seguito di una probabile intossicazione da monossido di carbonio avvenuta durante la notte in una casa di Forni di Sopra, in provincia di Udine. (Il Giornale d'Italia)

Una donna di 66 anni morta, Patrizia Pontani, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni: è il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (ilgazzettino.it)

Una notte di festa finita in tragedia: a Forni di Sopra una donna di 66 anni è morta mentre il marito e la figlia sono ricoverati in gravi condizioni a causa di una fuga di monossido di carbonio. Dalle prime verifiche sembrerebbe che il monossido si sia sprigionato da una caldaia. (PordenoneToday)