Francia, Deschamps: "Volevamo il primo posto, ma Skorupski è stato eccellente. Nessuna delusione per il risultato"

"Non sono affatto deluso. Naturalmente volevamo il primo posto, ma c'era Skorupski" ha detto il ct della Francia, Didier Deschamps dopo la partita contro la Polonia, match finito 1-1 che costa ai transalpini il secondo posto in classifica. "Skorupski è stato eccellente, ha fatto molte parate e non siamo riusciti a sfruttare al meglio le nostre occasioni ne abbiamo avute cinque nel primo tempo, ma non è solo questione di sfruttare le nostre occasioni, bisogna dare merito al portiere" dice sull'estremo difensore polacco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La Francia crea tanto e spreca altrettanto chiudendo la sua fase a gironi con un pareggio per 1-1 contro la Polonia che non basta per ottenere il primo posto nel Gruppo D vinto invece dalla sorprenden (TUTTO mercato WEB)

Altro flop per la Francia di Maignan, Theo e Giroud: 1-1 con la Polonia e secondo posto (Milan News)

IN AGGIORNAMENTO Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Francia-Polonia 1-1: Mbappé torna e segna, ma i Bleus deludono. Secondi nel girone

La Francia si qualifica agli ottavi di finale degli Europei da seconda nel girone. (Fanpage.it)

A Dortmund delude la nazionale di Deschamps che non va oltre l'1-1 contro la Polonia e si qualifica come seconda del girone. In avvio è Dembelé ad avere la chance del vantaggio, poi si rendono pericolosi Lewandowski e Mbappé. (Sky Sport)

Magari non avrà un ottavo di finale complicato (affronterà la seconda dell’equilibratissimo gruppo E, qu… (la Repubblica)