Italia-Australia, in diretta la semifinale di Coppa Davis: Berrettini-Kokkinakis sarà il primo singolare

Italia-Australia, in diretta la semifinale di Coppa Davis: Berrettini-Kokkinakis sarà il primo singolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Al termine dell'incontro tra Berrettini e Kokkinakis scenderanno in campo i due numeri uno Sinnner e De Minaur. Fanno ancora scalpore le parole di Sinner alla piccola raccattapalle che lo ha accompagnato in campo in una delle serate delle Atp Finals di Torino. Il numero uno del mondo è poi sempre più popolare tra il grande pubblico non solo per i suoi successi ma anche per la travagliata storia d'amore con la tennista russa Anna Kalinskaya (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW. Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. (Fanpage.it)

Prima portando il game ai vantaggi: il passante di Berrettini vale la prima palla break, ma la risposta è troppo profonda e non viene sfruttata. Un set pari tra Matteo Berrettini e l'australiano Kokkinakis. (Tiscali)

Di seguito le principali curiosità sul tennista australiano di origini greche. Thanasi Kokkinakis sarà il primo australiano a scendere in campo oggi nella semifinale di Coppa Davis contro l'Italia. (ilmessaggero.it)

Berrettini e Sinner portano l'Italia in finale di Coppa Davis

L'Italia si porta così in vantaggio sull'Australia nella semifinale che deciderà chi fra i due team approderà in finale di Coppa Davis a Malaga. E ha sprecato anche due match point. (Liberoquotidiano.it)

L'azzurro chiude uno scambio molto lungo aprendosi a meraviglia il campo e attacca poi con il suo poderoso dritto lungolinea, imprendibile per l'avversario. (Eurosport IT)

Poi tocca al solito Janni… (L'HuffPost)