Italia-Australia, in diretta la semifinale di Coppa Davis: Berrettini-Kokkinakis sarà il primo singolare
Al termine dell'incontro tra Berrettini e Kokkinakis scenderanno in campo i due numeri uno Sinnner e De Minaur. Fanno ancora scalpore le parole di Sinner alla piccola raccattapalle che lo ha accompagnato in campo in una delle serate delle Atp Finals di Torino. Il numero uno del mondo è poi sempre più popolare tra il grande pubblico non solo per i suoi successi ma anche per la travagliata storia d'amore con la tennista russa Anna Kalinskaya (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Poi la solita lotta più contro il cronometro che contro l’avversario (6-3 6-4 in un’ora e 28 minuti) contro la vittima designata Alex De Minaur, numero 1 dell’Australia ma alla nona sconfitta in nove incontri contro il numero 1 del mondo. (La Stampa)
E' bello tornare in finale. "Iniziare avanti 1-0 è diverso, grazie Matteo e a tutti gli italiani qui - ha detto Sinner -. (SuperTennis)
Domani, a partire dalle ore 16.00, assisteremo alla Finale di Coppa Davis 2024 tra l’Italia e l’Olanda. Gli azzurri si sono qualificati quest’oggi, grazie all’affermazione per 2-0 contro l’Australia, in un remake proprio della sfida finale del 2023. (OA Sport)
Sinner non sorprende e non fa sconti a De Minaur che le prova comunque tutte per contrastarlo, ma alla fine deve alzare bandiera bianca. Perché in finale di Coppa Davis, per la seconda volta di fila e la nona nella storia, ci va l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l’Italia di Coppa Davis Alla seconda, Volandri non ha sbagliato. Dopo aver schierato Musetti singolarista contro l’Argentina (e ha finito con l’essere sconfitto nettamente da Cerundolo), il capitano ha preso atto della realtà e ha conferito a Berrettini i galloni di singolarista. (IlNapolista)
Sono questi i momenti per cui mi alleno. Tutti noi proviamo a dare il massimo ma non possiamo controllare tutto. (Tuttosport)