Tutto quello che c'è da sapere su Victoria Starmer, la nuova first lady britannica appena insediata

Ci sono nuovi inquilini al civico 10 di Downing Street a Londra, la residenza del Primo ministro del Regno Unito: il 5 luglio 2024 si è insediato il nuovo premier Keir Starmer, il 62enne avvocato figlio di operai che l'hanno chiamato così in omaggio a Keir Hardie, uno dei fondatori storici del partito Laburista, a capo del quale ora lui ha vinto le elezioni. Starmer non fa meravigliose promesse populiste, nel suo discorso più famoso dice: "Sono una persona che quando si accorge dell’esistenza di un problema cerca di risolverlo. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riservatezza è una delle sue caratteristiche distintive, ha sempre mantenuto un profilo basso. Non ama i riflettori Victoria Starmer. (Io Donna)

Keir Starmer varca la soglia di Downing Street, la residenza a Londra del primo ministro britannico, per la prima volta da premier. (B-Lab Live!)

E così è stato. Lady Victoria Starmer ci era stata mostrata pochi istanti prima, mentre raggiungeva il marito sul palco in uno splendido abito rosso della stilista canadese-britannica Edeline Lee, che forse sarebbe stato offuscato dal luccichio della protesta. (Vanity Fair Italia)

Chi è Victoria, moglie di Keir Starmer e nuova First Lady in Uk

L’ultima segnalazione della coppia risale al mese scorso, quando andarono al concerto di Taylor Swift. Infine è apparsa. (Corriere della Sera)

Chi è Victoria Starmer, la moglie misteriosa del nuovo premier laburista che passa il tempo a prenderlo in giro Il ritratto (Milleunadonna.it)

Estremamente riservata, la moglie del nuovo primo ministro inglese non ha mai concesso un'intervista e sono pochissime le immagini pubbliche che la ritraggono. L'incontro sul lavoro e il primo appuntamento in un pub, fino al matrimonio coronato dalla nascita dei due figli. (Sky Tg24 )